Amore e passione, ingredienti di inesauribile efficacia, elementi che hanno contraddistinto dieci anni di successi, traguardi e soddisfazioni.

Oltre dieci anni orsono, il 5 luglio 2010, nasceva l’ASD GUPE VOLLEY CATANIA; in questi dieci anni l’ambiziosa società etnea ha raccolto i frutti della programmazione e dell’amore infinito per la pallavolo.
Dando luogo ad una realtà nel territorio catanese, fatta di intensa storia, condita di battaglie e successi; che ha avviato ed avvia ancor oggi alla nobile disciplina della pallavolo decine e decine di giovani e giovanissimi.
Quindi, non solo prima squadra – una Serie B maschile che sta superando, nel campionato in corso, le più rosee aspettative – ma anche un nutrito nucleo di selezioni giovanili che, pur frenato dalle scelte di federazione in materia di contenimento epidemiologico, si presenta più unito e coeso che mai.

“Gupe non è un club: è una filosofia” sostengono in coro gli interpreti, con in testa il Presidente Avv. Andrea Lo Faso.
Da questo assunto, la consapevolezza di non sentirsi mai arrivati, nonostante i numerosi successi conseguiti, soprattutto in campo giovanile, anche a livello nazionale.
GUPE rappresenta oggi una concreta realtà nel panorama volleystico locale e non, costituito da un gruppo di atleti che condivide un determinato percorso di crescita, non solo sportivo; supportato da un team di dirigenti sempre pronti a spendersi nel nome della passione per lo sport.