Da oggi, chi lo vorrà, potrà trovare su Amazon tutti i miei romanzi della serie “il deputato Florio”: “la biblioteca degli Orsini”, “lo scialacuore di Florio”, “il sale sulla coda”, “l’ottica differente”, “la ricerca pericolosa”, “il signore dei capelli”, “fumo da Londra”, “il titolo e lo svolgimento”, “l’orologio del presidente”, “il fiuto dei gatti”, “l’algoritmo dei rifiuti”, tutti editi da “officina della stampa”. 

La presentazione globale al pubblico dei testi in questione conto di farla quando il clima sarà più clemente e soprattutto quando la pandemia ci lascerà un po’ di tregua. 

Posso però anticiparvi che si tratta, ancora, di tante appassionanti ed intricatissime avventure del deputato Sergio Florio il quale, di volta in volta, sarà alle prese con un “cold case”, risalente alla metà del 1800, ambientato in una bellissima biblioteca, con alcuni inquietanti episodi accaduti nelle “inquietanti e discusse” carceri italiane, con la terribile burocrazia della città di Caci, con le multinazionali, con le lobby, con il sistema fiscale. ecc. 

Florio, come al solito, non opererà da solo ma sempre in stretta collaborazione con la sua affiatatosi a squadra di consulenti ed esperti, sempre pronti a cogliere i dettagli risolutivi delle varie questioni.

Spero che vi piacciano e che la loro lettura possa rendere più piacevole le vostre vacanze. Pasha, il mio gatto filosofo, mostra già di gradire anche perché lui e gli altri mici a cui sono molto legato sono i protagonisti di una delle diverse avventure in questione!